mercoledì 5 settembre 2012

La follia della donna

Oggi vi parlerò di un nuovo sito e-commerce... La Follia della Donna!
Su questo sito potete trovare scarpe di tutti i tipi...ce ne sono per tutti i gusti: Tacchi alti con e senza plateau; Decollete, Sandali in raso, in pizzo, glitterati, perlinati, zeppe, stivali, stivaletti, calzature eleganti, bizzarre, gotiche, emo, con pailettes, con tacchi alti 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15cm, a spillo, quadrati!

Le scarpe Pleaser in Italia non sono ancora molto conosciute ma, udite udite sono un must per le star americane: attrici, cantanti, presentatrici in primis. 
Pensate che i prezzi di queste calzature fantastiche siano fuori dalla portata delle vostre tasche? Niente di piu’ sbagliato! Sono scarpe affascinanti, sensuali, appariscenti ma a prezzi contenuti e chiunque di noi puo’ permettersele!

La loro manifattura e’ perfetta. State certe che non vi ritroverete con tacchi persi per strada (da ridere, ma a me e' successo spesso!) spezzati o instabili.

Lo staff ha in serbo per voi una serie di consigli da darvi per evitare spiacevoli sorprese, tipo il numero sbagliato, la punta troppo stretta e via dicendo. Vi consiglieranno il modello adatto a voi in base alla forma del vostro piede, alla vostra figura, al vostro peso, all'altezza del collo del vostro piede. 

Potete acquistare gli articoli su lafolliadelladonna.com 
e seguire il marchio su facebook cliccando QUI
Per tutte le info inviate una mail a info@lafolliadelladonna.com 














3 commenti:

  1. Bellissime quelle nere con il fiocchetto :D Grazie per il sito ! PFF

    RispondiElimina
  2. Hanno scarpe davvero stupende. Anche a me come a Silvia piacciono quelle nere con il fiocchetto *.*

    RispondiElimina
  3. meravigliose, femminili al massimo e dal presso non esagerato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...