giovedì 8 settembre 2011

Vogue Fashion's Night Out Milano....la notte bianca della moda stasera nelle vie più famose del centro!


Stasera partirà la Vogue Fashion's Night Out a Milano, piu di 650 negozi saranno aperti nelle principali vie del centro: piazza Duomo, piazza San Babila, via Montenapoleone, via della Spiga, via Sant'Andrea, via Manzoni.

Promotrice dell'evento è Vogue che offre un abbonamento gratuito per sei mesi a Vogue Italia se utilizzerete la vostra American Express.
 Sul sito VOGUE nella sezione dedicata a VFNO potete già trovare le gallery con i prodotti in esclusiva, insieme alla mappa per orientarvi e alle segnalazioni di alcuni eventi della serata.

In Italia la VFNO non si svolgerà solo a Milano ma anche a Roma il 15 settembre 2011.
QUI, trovate la lista completa di tutte le iniziative della serata ma vediamone alcune...

Paul & Shark partecipa alla VFNO milanese con un attore molto amato dal pubblico femminile. A partire dalle ore 20.30, la boutique in via Montenapoleone aprirà le porte per la serata-evento Sail The Sound. Protagonista della serata sarà Riccardo Scamarcio che incontrerà le sue fan su un tappeto musicale creato ad hoc dai dj di Radio Montecarlo.


Nello store di Burberry in via Verri 7 a partire dalle 20.30 fino alle 21.30, si esibiranno gli inglesi Dog is Dead mentre in corso Venezia 9, a partire dalle 19.00, Matthew Stone darà vita a un dj set esclusivo. Ospite d'onore in entrambe le occasioni: la dea bendata.

Coloro che visiteranno le boutique Burberry potranno partecipare all'estrazione di un trench in satin oro-rosa come quello indossato dall'attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley nella recente campagna pubblicitaria del nuovo profumo Burberry Body.



Al Corso Venezia 6 questa sera c'è anche uno spettacolo di burlesque del duo Lulù La Nuit e Bee Boop, accompagnato da champagne e macarons. Ad offrire l'evento sarà lo speciale trio formato da Christofle per la musica, Ladurée con il food e il beverage di Pierre-Jpuët.

 Il brand inglese Alexander McQueen per la VFNO ha organizzato per i suoi ospiti una grande festa: presso la sua boutique milanese, infatti, sarà organizzato un cocktail party arricchito da una lotteria che vedrà un fortunato/a aggiudicarsi un "pezzo" esclusivo del designer inglese.
Ma per quanti non dovessero essere baciati dalla dea bendata, sarà comunque possibile acquistare un esclusivo bijoux in limited edition: un portachiavi con l'iconico teschio di McQueen arricchito da cristalli Swarovsvki nelle due colorazioni argento e oro



Jimmy Choo darà a tutti la possibilità di sentirsi celebs con un red carpet su cui si potrà sfilare ed essere paparazzati.
Il canale televisivo QVC offre un esclusivo servizio di taxi vintage gratuito, Si tratta di quattro Apecar con calessino, che si muoveranno in un tour di cinque tappe: tra Montenapoleone e Manzoni, all'altezza di Pizza del Carmine in via Ponte Vetero a Brera, all'incrocio tra piazza San Babila e corso Matteotti, poi all'angolo di corso Garibaldi con via Della Moscova, e infine in piazza della Scala.
Insomma è proprio un evento da non perdere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...