domenica 4 marzo 2012

MICAM POINT MILANO: fiera internazionale delle calzature!!!!

Chi ama le scarpe non può perdere l’appuntamento nel cuore dello shopping milanese con MICAM Point
MICAM ShoEvent sbarca in città e invita tutti gli shoe addicted a seguire le impronte rosse sui marciapiedi del quadrilatero della moda di Milano che li guideranno a MICAM Point, uno spazio multifunzionale aperto al pubblico presso lo spazio di via Borgonuovo 1, dedicato quest’anno al tema "Follow the red footsteps”.
Dedicato a chi non sa resistere al fascino delle calzature, MICAM Point offrirà eventi, iniziative e un intero guardaroba di scarpe rosse con un set fotografico dedicato. 
Ma non solo. 
Sarà anche allestito un set dedicato all’e-commerce dove i visitatori potranno acquistare online le calzature per un’esperienza di acquisto online a prezzi vantaggiosi e verrà messo a disposizione un esclusivo sistema di misurazione del piede.
MICAM Point sarà il fulcro degli appuntamenti della Fashion Week di MICAM in città, con blogger da tutto il mondo e 18 postazioni video per rendere omaggio alla calzatura italiana: appuntamento quindi a MICAM Point dal 2 al 7 marzo con ingresso gratuito e aperto a tutti gli appassionati di scarpe. 
(dal sito micamonline.com)

Per ulteriori info (stand ed eventi) visitate il sito micamonline.com

Purtoppo non potrò esserci e mi dispiace da morire...
andateci voi per me e fate tante foto....
Vi ricordo che molte delle aziende che pubblicizzo saranno li

Ninalilou

I Love Italian Shoes

Cartina la Ballerina


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...