domenica 31 luglio 2011

SHUELLA - Your shoe umbrella!

Avete mai sentito parlare di SHUELLA!?
Shuella è la soluzione ideale quando siamo colte da improvvisi acquazzoni non annunciati, proprio come in quest'ultima settimana!
E' l' "accessorio amico" da tenere a portata di scarpa anche in estate, soprattutto se visiterete le capitali europee e nel periodo pre-autunnale quando non sappiamo mai cosa indossare perchè il tempo ci riserva delle sorpresine...
Soprattutto in questo periodo, quando piove siamo costrette a mettere scarpe chiuse o se colte di sorpresa, rischiamo di rovinare i nostri sandali, ballerine, open toe, calzature aperte e delicate in generale...con Shuella invece il problema è risolto!
E' la soluzione per non lasciare imprigionati i nostri piedi nel corso dell'intera giornata, evitando inoltre la scomodità della scarpa di ricambio
...
Con SHUELLA via libera a tutte le scarpe, anche aperte e con tacco 10, perché sono studiate appositamente per salvare ogni calzatura!

Ma in cosa consiste SHUELLA??? è un geniale sovrascarpe impermeabile e tascabile , che s'indossa sopra tutti i tipi di scarpe anche con tacco.
Niente più scarpe di ricambio nè stivali da pioggia ingombranti! Contenuto in un'apposita bustina impermeabile, in più taglie e colori, è un'idea regalo glam e molto utile!
Nel corso della Milano Fashion Week SHUELLA è stato acclamato l'accessorio amico da tenere a portata di scarpa! è il must have in ogni stagione da mettere assolutamente nel borsone weekend e nella valigia delle vacanze!

 

    Prezzo: a partire da 49€


Che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...