giovedì 14 giugno 2012

La Gatta Con Gli Stivali!!!!

Oggi vi parlo di un sito e-commerce molto cliccato!
La Gatta Con Gli Stivali
La particolarità di questo shop online è che fornisce anche consulenza personale e gratuita: se avete dubbi sull'acquito e inviate una foto del vostro outfit, vi daranno consigli su che modello abbinare!
Forniscono un servizio di reso gratuito e i tempi di spedizione sono di 24\48 ore!
Il sito nasce per combattere i marchi e le scarpe commerciali, sempre alla ricerca di marchi nuovi che non si trovino in altri negozi o siti.
L'ispirazione e' un gusto vintage/retro' romantico e bon ton.
Diversi sono i marchi in vendita:   
Rebeca sanver: gusto molto femminile e raffinato ,tacchi alti e plateu, scarpe fatte a mano, viene dalla Spagna e caratterizza donne grintose, Sexi e molto femminili.
Chie mihara: gusto vintage / retro' ogni scarpa e' confezionata a mano e contiene tappini di ricambio per i tacchi , sacchetto anti polvere, suoletta anatomica ,scarpe che possono essere indossate 10 ore al giorno, non faranno mai male ai piedi!
To be: quest'anno propone le zeppe bellissime e molto originali,  inoltre ballerine modello espadrillas ma molto piu' raffinate in corda e pelle scamosciata.Danielle: punta all’elaborazione di un innovativo concetto di stile e di moda che ruota attorno alla qualità del Made in Italy.
Sacha london: altro marchio Made in spani grintoso e originale,scarpe fatte a mano ,suole in cuoio, ottimi pellami.Potete acquistare le scarpe qui di seguito e tutte le altre presenti sul sito lagattaconglistivali.comPotete seguire La Gatta Con Gli Stivali anche su facebook  su twittere su pinterest   Sulla pagina facebook è in atto un concorso, fino al 30 giugno!Chi ottiene più mi piace alla sua foto (di scarpe) vince un buono di 100€ sull'acquisto!  




Scarpe Glamour vi da la possibilità di usufruire di uno sconto del 20%
sui marchi Vienty e Rebecca sanver
inserendo, al momento dell'acquisto, questo codice: 06122010173
Ma affrettatevi perchè lo sconto è valido solo fino al 24 Giugno


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...