lunedì 12 settembre 2011

15 settembre 2011: Vogue Fashion's Night Out Roma!!!


Lo scorso 8 settembre si è tenuta a Milano la Vogue Fashion's Night Out con tantissimi eventi e prodotti in esclusiva.
Per la prima volta anche a Roma si terrà la VFNO, il 15 settembre.
Già da oggi, per le vie di Roma si aggira la navetta "firmata" Vogue che, nella notte bianca della moda, accompagnerà gli ospiti per le vie della capitale.
La notte della moda si tinge di rosso Campari: anche quest'anno infatti, lo storico brand protagonista del happy hour, sarà official drink della Vogue Fashion's Night Out. Un connubio, quello tra moda e Campari, quest'anno reso ancora più forte dalla consegna a Roma il 15 settembre del Red Passion Prize, premio che verrà assegnato, secondo il sondaggio popolare ad Elio Germano e Bianca Balti.
QUI puoi trovare le iniziative speciali e QUI i prodotti in esclusiva!

Ma vediamone alcuni insieme....
Via del Babuino il 15 settembre durante la Vogue Fashion's Night Out si illuminerà di molte stelle fashion: dalle raffinatezze di Chanel e dei suoi 3 smalti in limited edition alle  minibag di Miu Miu alla possibilità di avere una maglietta "personalizzata" direttamente da Giuseppe Zanotti nella sua boutique.

A piazza di Spagna  Alberto Guardiani propone per la Vogue Fashion's Night Out una ballerina prêt-à-porter, da portare sempre con sé in borsetta per il finale di serata in cui la comodità diventa un must. La "Before&After Pump" è la ballerina esclusiva in tessuto tecnico stretch (nei colori golden bronze e metallic silver)
In via dei Condotti, una delle vie storiche dello shopping capitolino, ci sarà l'estrazione di un prodotto della collezione 2011 da Bally (che per l'occasione ha creato una borsa a tracolla -con ballerina coordinata- in limited edition). Entrando in via Bocca di Leone ci si potrà concedere alle delizie di Versace, o coccolarsi nel "salotto" di Yves Saint Laurent (che per l'occasione ha organizzato un esclusivo champagne cocktail)
Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Vogue Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...